Gli acquisti on line sono da tempo una prassi consolidata e apprezzata da moltissimi consumatori.
A seconda però della tipologia di acquisto, conoscere da chi si sta acquistando è davvero fondamentale, così come aver bene evidenziate le politiche in essere in caso di assistenza, pre e post vendita, alla clientela.
Nel mondo dei dissipatori alimentari sono davvero molte le proposte on line a disposizione delle famiglie, ma la domanda da porsi prima di tutto è…prima dell’acquisto, posso interfacciarmi con un consulente?
Molte sono le domande che ancora circondano questo settore, molte cose si sentono dire, molte esperienze si vedono condivise, ma, come si sa, ciascuna situazione e ciascuna esigenza sono sempre da valutarsi a sè.
Ecco perchè con DRAGO® avete la consapevolezza di ricevere le giuste informazioni, la corretta assistenza in qualsiasi fase dell’interessamento e diverse modalità di contatto con l’azienda, in base alle vostre preferenze di comunicazione.
Un prodotto non deve essere solo valutato di per sè, ma è fondamentale il suo “corredo” legato all’azienda, alla facilità nel reperire assistenza ed informazioni e alla certezza di essere in contatto con professionisti ed esperti, sempre a disposizione.
In fondo, se DRAGO® ha rappresentato una rivoluzione nel settore…ci sono ottimi e validi motivi!