Scegliere di iniziare ad utilizzare un dissipatore alimentare DRAGO®, significa dissipare il rifiuto umido di casa attraverso lo scarico del lavello, in tutta funzionalità e sicurezza e senza recarsi più al cassonetto dell’organico.
Ma nel dettaglio, questa scelta significa anche decidere di usufruire di tre grandi benefici:
1) UN CAMBIAMENTO NELLO STILE DI VITA: immaginate l’utilizzo di DRAGO® ad esempio per un nonno o comunque un anziano, ovvero una persona che possa avere difficoltà o che possa trovare scomodo recarsi al cassonetto dell’umido, magari per un orario di conferimento seccante o per una distanza eccessiva.
Con DRAGO® lo smaltimento del rifiuto organico avviene direttamente a casa e in qualsiasi momento si desideri.
2) UN AIUTA ALL’AMBIENTE: DRAGO® di fatto contrasta l’inquinamento prodotto dai camion dei rifiuti che viaggiano quotidianamente sulle strade. Senza contare la decomposizione dei rifiuti nelle discariche: altro inquinamento. In più il rifiuto umido dissipato con DRAGO® si trasforma in un composto liquido che, unito all’acqua corrente del rubinetto della cucina, arricchendosi di zuccheri (che favoriscono gli enzimi) defluisce negli scarichi, rappresentando così una protezione per la flora batterica.
3) UNA CONCRETA POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL MODELLO IDEALE: esistono 3 modelli di DRAGO®, questo perchè le esigenze di ciascuno sono differenti. Ciascun modello, pur mantenendo funzionalità comuni, vanta diverse caratteristiche, ciascuna delle quali risponde a specifici bisogni. Con DRAGO® non ci si accontenta, perchè si può scegliere sempre il meglio!
In più con DRAGO® si può davvero parlare di risparmio, a 360°:
– RISPARMIO PER LA FAMIGLIA: si risparmia il tempo e la fatica di predisporre con ordine e cura il sacchetto dell’umido, di recarsi spesso al cassonetto in base ai residui alimentari contenuti (soprattutto se deperibili o soggetti ad insetti);
– RISPARMIO PER L’AMBIENTE: riducendo il conferimento del rifiuto umido al cassonetto si risparmia l’utilizzo di camion raccogli rifiuti sulle strade e così il relativo inquinamento dell’atmosfera e del terreno provocato dai gas di scarico;
– RISPARMIO PER LE TUBATURE DI CASA: i rifiuti organici polverizzati da DRAGO® sono ridotti in pochi istanti in microparticelle, che scivolano negli scarichi insieme all’acqua corrente. Questo composto prodotto è arricchito di zuccheri, che favoriscono gli enzimi, e che aiutano così a proteggere la flora batterica degli scarichi, mantenendoli curati nel tempo!
Sul mercato poi, i dissipatori alimentari DRAGO® hanno saputo portare una vera innovazione di stile: tre colori di tendenza, tre diverse opzioni di gradazione, tre facce della stessa linea, inconfondibile!
DRAGO® 5215c: il Lavanda.
Una tinta delicata, romantica e soave, capace di regalare un tocco veramente inusuale alla propria cucina.
DRAGO® 431c: il Grigio.
Sembrerebbe tradizionale, ma la sua sfumatura svela un carattere e un tono davvero innovativo, deciso e attuale.
DRAGO® 876c: il Bronzo.
Statuario ed elegante, rappresenta la fusione perfetta di un anima classica con la voglia di emergere fuori dal coro.
E’ vero che ciò che conta di più in un dissipatore alimentare è la sua eccellente funzionalità di polverizzare in pochi istanti tutti i rifiuti organici della propria cucina, ma anche l’aspetto estetico, oggi, vuole la sua parte.
Ed è per questo che DRAGO® propone tre sfumature, capaci di rendere il vostro spazio sottolavello “da vera e propria esposizione”!
E allora, con 3 benefici, 3 occasioni di risparmio e 3 modelli… non varrebbe davvero la pena scegliere il dissipatore alimentare DRAGO®?